Annunciate le date del primo tour ufficiale di Anastasio, rapper di soli 21 anni che ha vinto l'ultima edizione di X Factor. Le date di Roma e di Milano sono già sold out, così sono state aggiunte altre tappe in queste città per permettere a tutti i fan dell'artista di poterlo vedere dal vivo in una veste unica.
Il vincitore di X Factor 12 Anastasio arriva dal vivo nei più importanti club italiani con il suo primo tour chiamato “La fine del mondo tour 2019”. Dopo aver portato i led dei riflettori e i bassi alla Cappella Sistina sul palco del talent show di Sky Uno, torna sul luogo del delitto e parte da Milano il live dell’artista rivelazione con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.
“La fine del mondo tour 2019”, organizzato e prodotto da Friends & Partners/Magellano, parte il 22 marzo dalla Santeria Social Club di Milano e prosegue il 24 all’ Estragon di Bologna, il 28 al Viper Theatre di Firenze, il 29 all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 3 aprile al Largo Venue di Roma, il 5 alla Latteria Molloy di Brescia, l’11 aprile al Campus di Parma, il 12 al Vox di Nonantola (Modena), il 13 al The Cage di Livorno, il 17 al Duel di Pozzuoli (Napoli), il 19 al Demode’ di Modugno (Bari), il 24 al Mamamia di Senigallia (Ancona), il 26 all’Afterlife di Perugia e il 27 all’Hall di Padova.
A poche ore dall’annuncio i biglietti per le date di Roma e di Milano sono finite sold out, così l’artista ha raddoppiato sia nel capoluogo lombardo, sia nella Città Eterna. Ecco le date aggiornate:
- 22 marzo – MILANO – Santeria Social Club (SOLD OUT)
- 24 marzo – BOLOGNA – Estragon
- 26 marzo – MILANO – Santeria Social Club (NUOVA DATA)
- 28 marzo – FIRENZE – Viper Theatre
- 29 marzo -TORINO – Hiroshima Mon Amour (SOLD OUT)
- 3 aprile – ROMA – Largo Venue (SOLD OUT)
- 4 aprile – ROMA – Largo Venue (NUOVA DATA)
- 5 aprile – BRESCIA – Latteria Molloy (SOLD OUT)
- 11 aprile – PARMA – Campus
- 12 aprile – MODENA – Vox di Nonantola
- 13 aprile – LIVORNO – The Cage (SOLD OUT)
- 17 aprile – NAPOLI – Duel di Pozzuoli
- 19 aprile – BARI – Demode’ di Modugno
- 24 aprile – ANCONA – Mamamia di Senigallia
- 26 aprile – PERUGIA – Afterlife
- 27 aprile – PADOVA – Hall
I biglietti per i nuovi appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di venerdì 28 dicembre su ticketone.it e dalle ore 11.00 del 31 dicembre nei punti vendita abituali.
Anastasio ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Si è appassionato al rap da solo, scoprendo di avere un talento inaudito per la scrittura, un talento artistico che definisce solo suo. Ha una spiccata vena autorale, i suoi brani sembrano riuscire a comunicare per immagini e questo è ciò che gli ha permesso di arrivare, passo dopo passo, alla vittoria di X Factor.