Mara Maionchi raddoppia su Sky con il format "Mara Impara-La nuova musica" che vedrà la produttrice musicale e conduttrice mettersi in discussione confrontandosi con nuovi artisti del panorama musicale italiano.
Mara Maionchi fa il bis su Sky ed incontra i nuovi fenomeni della musica italiana. Presente per il secondo anno consecutivo nella giuria di X-Factor 12 alla guida della categoria Under Uomini, affiancata da Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi in sostituzione di Asia Argento, la“Signora della Musica” sarà la padrona di casa dal 29 ottobre al 2 novembre su Sky Uno del nuovo format “Mara Impara-La nuova musica”.
Il progetto, concepito dalla stessa Maionchi e prodotto da Billboard Italia, vedrà la produttrice musicale e conduttrice mettersi in discussione confrontandosi con alcuni degli artisti che in questo momento storico della musica italiana sono riusciti nella missione di intercettare i gusti del pubblico e convincere la critica.
Tutti i giorni alle 19.25 (in replica 13:00 e alle 16:45) Mara accoglierà nel suo salotto un ospite, introdotto dal misterioso Mr Billboard, per una chiacchierata informale in pieno stile Maionchi per conoscere e approfondire il suo percorso artistico. A sedersi sul divano di Mara saranno: Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra.
Un periodo d’oro per Mara Maionchi protagonista non solo televisione. È uscito nelle librerie il suo ultimo libro “Se non sbagli non sai che ti perdi”, che arriva dopo i primi due “Non ho l’età” (Rizzoli, 2009) e “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio” (Baldini&Castoldi, 2016), un manuale dedicato a coloro che desiderano inseguire il proprio sogno scritto a quattro mani con l’amico e collega Rudy Zerbi.
Cos’è Billboard Italia?
La rivista musicale Billboard Italia ha debuttato un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Con questo primo format televisivo vuole ribadire il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.