X Factor 2020: al via il contest con Axa che regala i gadget dei giudici

Dal 1 ottobre 2020 si possono vincere gadget e premi esclusivi targati X Factor 14 grazie ad Axa Assicurazioni. I 4 giudici sono protagonisti di un contest davvero speciale.

La nuova edizione di X Factor Italia decolla su Sky Uno con 4 giudici d’eccezione. Due vecchie conoscenze come Mika e Manuel Agnelli e due new entry come Emma e Hell Raton. Quest’anno i giudici sono protagonisti di uno speciale contest realizzato in collaborazione con il main partner Axa. Ecco come partecipare e vincere i premi in palio targati X Factor.

Ogni anno la macchina del talento di X Factor si mette in moto alla ricerca della nuova stella della musica italiana. Alessandro Cattelan riaccende i motori giovedì 17 settembre su Sky Uno dove in prima serata vanno in onda le audizioni. Lo show quest’anno è del tutto rinnovato, non solo per le norme anti Covid 19, ma anche per il cambio di sponsor. Infatti X Factor 14 ha come partner Axa che per i suoi clienti e per il pubblico del talent ha riservato delle speciali sorprese.

Vinci esclusivi Gadget e premi misteriosi targati X Factor Italia grazie ad Axa

La prima sorpresa annunciata è lo speciale contest che farà vincere ai fan del programma e ai clienti Axa dei gadget esclusivi autografati dai 4 giudici in persona. Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika saranno ancora più protagonisti regalando emozioni anche ai telespettatori. Il contest è attivo dal 1 ottobre 2020 al 18 novembre 2020 e per partecipare bisogna essere assicurati Axa e scaricare l’App My Axa. In palio oltre i gadget ci sono dei premi misteriosi che verranno rivelati nel corso delle puntate di X Factor.

Ovviamente come ogni main sponsor che si rispetti Axa assicurazioni ha degli spazi speciali all’interno dello show. Infatti un’intera manche della fase dei Live Show di X Factor è targata Axa e in una parte dello studio viene allestita la Axa Zone dove i cantanti in gara interagiscono con i fan e il pubblico a casa. Inoltre a Milano tutti i talenti hanno un palco messo a disposizione dallo sponsor dove si esibiscono una volta abbandonato il programma.

Siamo entusiasti di essere il partner principale della nuova edizione di X Factor, da anni un gigante di ascolti della TV italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica. X Factor, così come Axa, promuove il talento, la passione e il credere in se stessi in pieno allineamento con la promessa della nostra marca: Know You Can. Axa è partner dei propri clienti per aiutarli a realizzare le proprie ambizioni.”

Dichiara Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia su Optimagazine.