X Factor Italia scalda i motori per la nuova edizione in programma il prossimo autunno su Sky uno. I casting sono già aperti, ma chi giudicherà i nuovi talenti? Ecco chi potranno essere i prossimi giudici a XFactor. Qui tutte le informazioni e i nomi della giuria.
X Factor Italia scalda i motori per la nuova edizione in programma il prossimo autunno su Sky uno. I casting sono già aperti, ma chi giudicherà i nuovi talenti? Ecco chi potranno essere i prossimi giudici a XFactor.
Durante lo show di Alessandro Cattelan EPCC (E poi c’è Cattelan) nella puntata di martedì conosceremo finalmente i nomi di chi comporrà la giuria di X Factor. Cattelan è stato riconfermato al timone del talent show ed è pronto ad accogliere i nuovi talenti della musica italiana. Infatti un’altra promessa della musica italiana verrà sfornata da XFactor e avrà la possibilità di far conoscere a tutti la sua musica. Ma chi giudicherà le performance? Chi si occuperà di seguire le nuovi voci?
Il presentatore ha però spoilerato qualcosa in questi giorni. Infatti ha affermato che si tratterà di 3 uomini e una donna. Dopo questa dichiarazione i social e i giornali sono impazziti con i toto nomi dei giudici. Alcuni sostengono che tra la giuria ci sarà Emma Marrone che ha già avuto esperienza di coach durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Oltre a lei tra le donne compaiono i nomi di Asia Argento, Mara Maionchi (veterana del format), Skin. Quest’ultima è apparsa in un video promozionale di XFactor lo scorse 25 aprile, sarà proprio lei a tornare?
Per gli uomini invece spiccano su tutti Mika (ex giudice del talent), Lodo Guenzi (anche lui noto amico del programma), Tommaso Paradiso, Manuel Agnelli e Achille Lauro. Certo per Achille Lauro sarebbe un bel banco di prova e sarebbe anche interessante vedere Mr. Paradiso nei panni di giurato. L’ex leader dei Thegiornalisti era stato giudice speciale in passato ai Casting di XFactor e aveva sorpreso tutti dimostrandosi severe ed estremamente competente.
I giudici di X Factor secondo noi
Anche noi di Bellacanzone vogliamo sbizzarrirci con un possibile toto nomi. Infatti dietro il bancone del programma secondo noi siederanno Lodo Guenzi, Max Pezzali. Ad affiancarli potrebbe essere Mara Maionchi immancabile presenza ed essenza stessa di XFactor. Interessante anche l’ipotesi di Achille Lauro anche se a dirla tutta non la vedo come una dimensione adatta a lui, ma chissà lui è un artista che non smette mai di stupire e sorprendere. Più probabile invece il ritorno di Manuel Agnelli leader degli Afterhours.